loader
MF141   Intermediari e Specialisti del credito
logo Area Privati Divisione Impresa Chi siamo Contatti

MF141 - Reclami

Intermediari e specialisti del credito

INFORMATIVA ALLA CLIENTELA SUI RECLAMI

Gentile Cliente,
La informiamo che, in caso di eventuali contestazioni in merito ai servizi ricevuti dalla nostra Società, potrà presentare reclamo all’Ufficio Reclami di MF 141 Srl con le seguenti modalità:

  • mediante raccomandata a.r. all’indirizzo:
    MF 141 Srl
    Passaggio Canonici Lateranensi n. 1
    24121 - Bergamo;
  • via posta certificata all’indirizzo mf141@pec.it
  • tramite e-mail scrivendo a: reclami@mf141.it

Il reclamo dovrà contenere la descrizione dei motivi di insoddisfazione, con allegati gli eventuali documenti ritenuti opportuni o necessari per la completa disamina dello stesso.

La Società provvederà a dare riscontro al reclamo entro 30 giorni.

Nel caso in cui non fosse soddisfatto della gestione del reclamo e/o del riscontro ricevuto, La informiamo che potrà rivolgersi ad altre forme di soluzione stragiudiziale delle controversie, ed in particolare al procedimento di mediazione di cui al D. Lgs. 28/2010, o presentare ricorso all’Autorità Giudiziaria.

Si precisa che non è possibile proporre ricorso all’ABF (Arbitro Bancario Finanziario).